Roma2pass è su Instagram

Roma2pass, da pochi giorni, è su Instagram, una APP ma anche un social network che ti permette di scattare foto, aggiustarle se vuoi e pubblicarle (o “postarle”, come dicono loro) a vantaggio di chi ti segue (i cosiddetti “followers”).
La pagina Instagram di Roma2pass ha l’obiettivo di raccontare il nostro Municipio a un pubblico giovane, in un modo basato su immagini e quindi immediato.
Nel nuovo “account” sono “postate” immagini significativa del nostro territorio corredate con una breve descrizione che presenta il soggetto e con il link alla pagina della banca dati www.roma2pass.it in cui è descritto. All’immagine inoltre è associato l’hashtag #roma2pass e gli altri “hashtag” che consentono di reperire quella foto nell’enorme archivio Instagram.
Per vedere sul tuo telefonino le foto giornalmente inserite, scarica l’app Instagram, registrati, cerca @roma2pass (l’account di Roma2pass) e clicca sul pulsante SEGUI. Se ami fare foto inoltre, puoi giocare con noi inserendo le tue foto sul tuo account Instagram, arricchendole con una breve descrizione e “taggandole” con l’hashtag #roma2pass, in modo che tutti gli amici possano trovarla.
È vediamo quello che succede!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *