Notte dei Musei 2018 – Ingresso 1 Euro

Torna come di consueto, per romani e turisti amanti dell’arte, la Notte dei Musei. Sabato 19 maggio 2018, in occasione della Notte dei Musei i principali Musei Civici della Capitale saranno straordinariamente aperti in orario serale dalle ore 20.00 alle 2.00 con l’ultimo ingresso consentito alle ore 1.

Pagando il biglietto simbolico di 1 euro (salvo diversa indicazione) si potrà accedere al singolo museo o spazio culturale coinvolto, visitando tutte le mostre temporanee e permanenti ospitate, e assistere a concerti e spettacoli dal vivo.

Come accade ogni anno alla Notte dei Musei partecipano non solo i principali musei della città, ma anche spazi espositivi e gallerie d’arte private, accademie e istituzioni culturali straniere, università, e altri spazi culturali.

Quella sera quindi dalle 20 alle 2 musei aperti, mostre, concerti e spettacoli. I Musei di Roma vi aspettano svegli.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 risposte a Notte dei Musei 2018 – Ingresso 1 Euro

  1. Pucci dice:

    vorrei essere contattata per le prossime uscite
    saluti
    fiorella

    • Rossi Marcelli Pietro dice:

      Gentile Pucci,
      per ricevere direttamente informazioni a livello settimanale sugli eventi Roma2pass e sulle altre iniziative dell’associazione AMUSE, bisogna iscriversi all’associazione (seguendo le istruzioni pubblicate sul sito http://www.associazioneamuse.it e pagando la quota associativa annua di € 15).
      A tutti gli utenti registrati gratuitamente su questo sito http://www.roma2pass (come lei ha gentilmente fatto) viene trimestralmente inviata una mail con le iniziative programmate per quel trimestre.
      In ogni caso consultando regolarmente questo sito potrà avere tutte le info che lei chiede.
      Per ulteriori info scriva pure a roma2pass@gmail.com.
      Sperando di conoscerla presto, invio cordiali saluti
      Pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *