SAVE THE DATE! BRINDISI DI NATALE: martedì 11 dicembre

AMUSE è lieta di invitarvi MARTEDI’ 11 DICEMBRE alle ore 18:15 per il consueto BRINDISI DI NATALE che si terrà presso il Teatro della CARITAS a Villa Glori.

Con la generosa presenza di Livia Azzariti, che da sempre ci accompagna nei nostri appuntamenti sociali, ascolteremo Alessandro Cremona, curatore della mostra su Raffaele de Vico, che ci aiuterà a ripercorrere la storia del verde pubblico romano nella prima metà del passato secolo attraverso le realizzazioni di questo grande architetto paesaggista.

Un’occasione per parlare della partecipazione dei cittadini nella riqualificazione e gestione degli spazi pubblici secondo il principio della sussidarietà sancito dalla nostra Costituzione e illustrare le tante iniziative in corso nel nostro Municipio, che vedono cittadini, residenti e Associazioni di volontari in prima fila, impegnati in azioni di cura, manutenzione e recupero di spazi pubblici, strade e aree verdi.

Racconteremo la presenza di AMUSE nelle scuole con il programma Roma2pass, perchè crediamo che la cultura e la conoscenza dei luoghi dove viviamo e lavoriamo siano la base per garantirne il rispetto e il decoro.

E, infine, ci scambieremo gli auguri di Natale con un brindisi finale!

L’evento è aperto a tutti…VI ASPETTIAMO!

Invito Brindisi Natalizio 2018_

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *