Come prenotare una passeggiata (per gli amici già registrati ma non Soci AMUSE)

Se sei già registrato a questo nuovo sito (a partire dal 1 gennaio 2017), per prender parte a una Passeggiata Roma2pass e segui le semplici istruzioni sotto elencate.

  1. Se non lo hai già fatto, fai Login su questo sito con il tuo Nome utente (o E-mail) e la tua Password (1) (2). Una volta riconosciuto dal sistema, il tuo Nome utente comparirà in alto a destra della schermata.
  2. Clicca sull’evento che ti interessa nella colonna a destra. Si aprirà la pagina dell’evento che ti interessa.
  3. Vai in fondo alla pagina dell’evento, e verifica se è ” riservato ai Soci AMUSE” o è “ad accesso libero”. Nel primo caso, per partecipare devi essere Socio AMUSE. Se non lo sei, terminata la prenotazione,
  4. Vai in fondo alla pagina dell’evento, dove parla delle prenotazioni. Lì potrai verificare se l’accesso a quell’evento è libero o eventuali condizioni di accesso. Se c’è scritto PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, clicca sul pulsante “Invia la tua prenotazione”. 
  5. Una mail ti informerà che la tua prenotazione è stata ricevuta ed è in attesa dell’approvazione, che arriverà con una mail successiva.
  6. Se, in qualsiasi momento, capisci che non potrai partecipare a una Passeggiata a cui ti sei prenotato, Cancella la tua prenotazione.
  7. Vieni alla Passeggiata se (e solo se) la tua prenotazione è stata approvata. Porta con te la tessera AMUSE. Se non ce l’hai, chiedi un duplicato nell’area “Commento” . Non portare ospiti (familiari compresi) se la passeggiata non lo prevede esplicitamente. Grazie.

Le Passeggiate Roma2pass sono un servizio organizzato tra amici e basato su prestazioni volontarie ma proprio per questo la partecipazione comporta dei precisi impegni contenuti nelle Regole di partecipazione che, con la tua prenotazione, dichiari di conoscere e accettare.

Se non sei registrato a questo nuovo sito 2017 vai a Come prenotare una passeggiata (per i nuovi amici).

(1) Se il sistema non riconosce il tuo Nome utente (o la tua E-mail), significa che non sei registrato. Per accedere ai servizi offerti da questo nuovo sito, infatti, non sono infatti valide né le credenziali ottenute prima del 1 gennaio 2017 né quelle relative al sito www.associazioneamuse.it e devi seguire le istruzioni contenute in Come prenotare una passeggiata (per i nuovi amici).
(2) Se il sistema non riconosce la tua Password dovrai chiederne una nuova seguendo la istruzioni contenute in Genera una nuova Password.

 

I commenti sono chiusi