Cosa serve l’hashtag dell’evento

hashtagCara/o partecipante a una Passeggiata Roma2pass,
se avrai con te uno smartphone e sai scattare delle foto, ti proponiamo un gioco divertente e utile e allo stesso tempo che ti permetterà in modo facile facile, di sfogliare l’album della passeggiate e non solo di quella.

Durante la passeggiata, scatta delle foto a qualunque immagine che richiami la tua attenzione. Possono essere foto panoramiche o foto di un dettaglio. Decidi tu il soggetto che ritieni interessante e il numero di foto scattate.

Successivamente:

  • se hai un account su Facebook, mettile sulla tua pagina Facebook (direttamente dal tuo smartphone o con il tuo PC di casa) in un messaggio pubblico, scrivendo nel post associato alle tue foto due parole magiche, due hashtag: #titolodellapasseggiata e #roma2pass.
  • se non hai un account Facebook, invia le tue foto per mail a fotodellepasseggiate@roma2pass.it e noi caricheremo le tue foto sul la pagina Roma2pass di Facebook.

Su Facebook, scrivendo un hashtag nel campo di ricerca, è possibile visualizzare tutti il post dei propri amici (o di chi ha impostato un livello di privacy pubblico) in cui quell’hashtag è presente. Quindi, grazie a questo espediente, gli utenti Facebook, te compreso, potranno trovare tutte le foto con questo hashtag e quindi sfogliare l’album fotografico della Passeggiata Roma2pass.

I commenti sono chiusi