Cosa serve l’hashtag dell’evento

Cara/o partecipante a una Passeggiata Roma2pass,
se avrai con te uno smartphone e sai scattare delle foto, ti proponiamo un gioco divertente e utile e allo stesso tempo che ti permetterà in modo facile facile, di sfogliare l’album della passeggiate e non solo di quella.

Durante la passeggiata, scatta delle foto a qualunque immagine che richiami la tua attenzione. Possono essere foto panoramiche o foto di un dettaglio. Decidi tu il soggetto che ritieni interessante e il numero di foto scattate.

Successivamentese hai un account Instagram o Facebook, pubblicale sulla tua pagina, associando ad ogni foto l’hashtag #roma2pass.

Su questi social network, scrivendo un hashtag nel campo di ricerca, è possibile visualizzare tutti il post in cui quell’hashtag è presente. Quindi, grazie a questo espediente, tutti gli utenti interessati, te compreso, potranno trovare tutte le foto con questo hashtag e quindi sfogliare l’album fotografico delle Passeggiata Roma2pass.

Se non hai un account Instagram o Facebook, invia le tue foto per mail a roma2pass@gmail.com e noi caricheremo le tue foto sul la pagina Instagram di Roma2pass.

Pagine al livello inferiore:

Pagina al livello superiore: Mail R2p

Pagine allo stesso livello:

CONDIVIDI QUESTA PAGINA:

I commenti sono chiusi.