AMUSESTATE 2019: LA FESTA DEI SOCI AMUSE

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 25/06/2019
6:00 pm - 7:45 pm

Categorie


Un occasione di incontro per i Soci AMUSE prima della stagione estiva, nel verde di Villa Glori.

Torna AMUSESTATE, l’evento sociale di AMUSE per salutarci prima della pausa estiva e affrontare alcuni dei temi che ci stanno a cuore.
Quest’anno siamo lieti di ospitare l’intervento di. Carlo Blasi sulle “Foreste urbane” e fare il punto su alcuni dei progetti che l’Associazione sta portando avanti, tra i quali “Dona un albero al tuo quartiere” e Roma2Pass. Il Prof. Carlo Blasi è direttore scientifico del Centro di Ricerca Interuniversitario “Biodiversità, Servizi Ecosistemici e Sostenibilità (CIRBISES)”, presso l’Università La Sapienza di Roma e presidente della Fondazione per la Flora d’Italia della Società Botanica Italiana,

Seguirà un aperitivo offerto dai Soci e dalle Socie di AMUSE, a cui vi invitiamo a contribuire con le vostre specialità!   L’evento è aperto a tutti. Vi aspettiamo!

La partecipazione è gratuita.   Non serve prenotazione.  I Soci possono invitare amici interessati alle iniziative Roma2pass.  Come arrivare.

Si prega coloro che scatteranno delle foto durante l’evento di pubblicarle su Instagram con l’hashtag #roma2pass oppure inviarle a roma2pass@gmail.com in modo che possano essere pubblicate in questa pagina. Per saperne di più leggere qui.

Ringraziamo la Caritas, il prof. De Blasi e tutti i Soci che contribuiranno all’organizzazione della festa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi