UNA PASSEGGIATA SUL TRAM 907

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 29/06/2017
4:30 pm - 7:30 pm

Luogo
ANCORA DA DEFINIRE

Categorie No Categorie


Da Porta Maggiore a piazza Risorgimento. Posti riservati ai sognatori.

SIAMO SPIACENTI DI  COMUNICARE CHE LA PASSEGGIATA È STATA RIMANDATA A OTTOBRE.

Il programma semestrale Roma2pass si conclude con una tranquilla corsa in tram, un imperdibile giro per Roma sulla 907, un vecchia vettura tranviaria rimessa completamente a posto dall’associazione Amici della Ferrovia. Con il nostro tram percorreremo la linea Porta Maggiore, Verano, viale Regina Margherita, piazza Ungheria, Valle Giulia, piazza Mancini, via Flaminia,  viale delle Milizie, piazza Risorgimento e torneremo indietro sullo stesso percorso. Ogni partecipante potrà salire e scendere nella fermata che gli fa più comodo!

Tram 907:  Videopagina Facebook.

Hashtag dell’evento: #unapasseggiata sultram907 (Cosa serve l’hashtag dell’evento).

Evento a pagamento. La partecipazione all’evento prevede un contributo alle spese di uscita del mezzo di circa € 10.

Evento riservato a coloro che si iscrivono ad AMUSE e ai Soci. Se non sei ancora Socio, dopo aver prenotato iscriviti ad AMUSE compilando il modulo online www.associazioneamuse.it/?page_id=298. Prima dell’evento completerai la tua iscrizione pagando la quota annuale di iscrizione (€ 15,00).

Prenotazione obbligatoria. Per prenotare è necessario fare il Login, quindi:

  1. Se non hai le credenziali di accesso a questo sito, registrati cliccando qui, scegliendo un tuo Nome-utente e una tua Password (è facile e non comporta nessun onere). Terminata la registrazione, comparirà la pagina del Log-in dove ti devi presentare immettendo il Nome-utente (o User-id o UserName) e la Password che hai deciso in fase di registrazione. Fatto il Log-in, comparirà l’home page del sito con il tuo Nome-utente in alto a destra dello schermo (in caratteri bianchi sulla striscia scura). Torna alla pagina dell’evento (quella in cui sei ora) e segui le indicazioni al punto 4.
  2. Se invece sei già registrato a questa sito e hai Nome-utente e Password, fai Login. Fatto il Login, ti comparirà l’home page del sito con il tuo Nome-utente in alto a destra dello schermo (in caratteri bianchi sulla striscia scura). Torna alla pagina dell’evento (quella in cui sei ora) e segui le indicazioni al punto 4.
  3. Se hai già fatto Log-in e quindi il tuo User-id già compare in alto a destra dello schermo, vai al punto successivo.
  4. Indica nella sottostante sezione Bookings” il numero di persone per cui vuoi prenotare (fino a 4, te compreso) e clicca sul pulsante “Invia la tua prenotazione”.

La comunicazione di eventuale cancellazione dell’evento per motivi di forza maggiore sarà inviata per mail, con il maggior preavviso possibile, a coloro che hanno prenotato.

Successivamente, se non potessi venire (tu o una delle persone per cui tu hai prenotato) annulla la tua prenotazione (tornando alla pagina dell’evento e spingendo il pulsante “Gestisci le tue prenotazioni”) o avverti subito lo staff Roma2pass con una mail a roma2pass@gmail.com.

Per qualunque problema scrivi a roma2pass@gmail.com o chiama 3204599586.

Bookings

Le prenotazioni online sono chiuse per questo evento.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 risposte a UNA PASSEGGIATA SUL TRAM 907

  1. Stefano Bellu dice:

    Complimenti per le proposte. Anche di tipologia diversa da quella più tradizionale per Roma2pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *