Regole organizzazione pagine Eventi R2p.

DA RIVEDERE

Ogni evento Roma2pass è elencata nella pagina PROSSIMI EVENTI, nella sezione Home Page.

A ogni evento Roma2pass è associato:

  • un titolo o Nomedellevento (max … caratteri
  • un sottotitolo, …
  • una immagine, possibilmente di grande formato. Nella pagina dell’evento è inserita e un “thumbnail” di questa immagine.
  • un testo, approx di … righe
  • luogo di appuntamento
  • della caratteristiche
    • necessità di prenotazione,
    • necessità iscrizione AMUSE

A ogni evento Roma2pass corrispondono le seguenti pagine/link:

nella sezione Home Page:

  • Paginaevento ZZzn (Std Passeggiata ZZzp), questa pagine deve essere creata nella sezione Banca Dati in modo da avere tutti collegamenti ai soggetti citati e poi copiata nella sezione Home Page),
  • Link Nomedellevento alla Paginaevento ZZzn, nella sezione Home Page,

nella sezione Banca Dati:

  • Link Nomedellapasseggiata alla pagina Passeggiata ZZzn,
  • Pagina Passeggiata ZZzn. Pagine (Std Passeggiata ZZzp. Progetto),
  • Pagina Passeggiata ZZzn. Contenuti (Std Passeggiata ZZzp. Contenuti), opzionale.

Le pagine contenenti gli standard (Std Passeggiata ZZzp, Std Passeggiata ZZzp. Progetto, Std Passeggiata ZZzp. Contenuti) sono nella sezione Banca Dati.

 

I commenti sono chiusi