Passeggiata Roma2pass

R2p logo 200x28Una Passeggiata Roma2pass è un incontro con uno o più esperti alla scoperta dell’identità dei luoghi del Municipio II di Roma ma non solo.

Una Passeggiata Roma2pass può essere:

Il sito Roma2pass segnala anche

o altro ancora. In ogni caso, costituisce un’occasione di incontro e scambio di esperienze tra cittadini.

Le Passeggiate sono aperte a tutti. Nel rispetto della normativa vigente in questo campo, i partecipanti devono essere iscritti all’Associazione di promozione sociale AMUSE Amici del Municipio Secondo. Per partecipare basta iscriversi online (compilando il Modulo di Adesione ad AMUSE) e versare la quota annuale prima dell’inizio della Passeggiata. Alcune Passeggiate, che si svolgono in luoghi non aperti al pubblico, sono aperte anche a cittadini non associati.

Le Passeggiate sono gratuite, a meno che non ci siano spese individuali (come l’affitto del sistema auricolare o il biglietto di ingresso in determinati luoghi) o spese generali da dividere tra i partecipanti.

La Passeggiate sono uno dei servizi realizzati dall’Associazione AMUSE nell’ambito del progetto culturale Roma2pass. Il progetto si fregia del patrocinio del Municipio II di Roma Capitale.

Le Passeggiate in programmazione sono riportati nel calendario degli eventi, dove puoi cliccare sull’evento che ti interessa per saperne di più e prenotarti.

I commenti sono chiusi