Conferma prenotazione

Oggetto: copiare da www.roma2pass.it la riga relativa alla Passeggiata.

Gentile Socia, egregio Socio,
come avrai letto sul  Registro Prenotazioni la tua prenotazione alla visita in oggetto è stata confermata. Ti aspettiamo.
Colgo l’occasione per ricordarti che le Passeggiate Roma2pass sono un servizio organizzato tra amici ma proprio per questo comportano degli impegni. In particolare, con la sua prenotazione, il Socio si impegna a partecipare alla Passeggiata o cancellare la prenotazione subito, se e quando capisce che non potrà partecipare. andare sulla pagina dell’evento su www.roma2pass.it.
Grazie e a presto
lo staff Roma2pass

Note
(1) Le Passeggiate Roma2pass sono gratuite, durano circa 90 minuti e sono svolte anche in caso di pioggia. Per disposizione di legge legate a visite turistiche senza guide con patentino, per partecipare occorre essere Soci AMUSE, o chiedere preventivamente l’iscrizione compilando il Modulo di adesione, e prenotare (se richiesto) compilando il Modulo di prenotazione/cancellazione. PREGO NON PRENOTARE O CHIEDERE MODIFICHE ALLE PRENOTAZIONI PER TELEFONO O PER MAIL. Qualche giorno dopo aver prenotato, è necessario verificare l’esito della prenotazione. Per cancellare una prenotazione e versare la quota annuale prima dell’inizio della Passeggiata. Per cancellare una prenotazione andare sulla pagina dell’evento su www.roma2pass.it.
(2) Questa Passeggiata si svolge in un luogo non aperto al pubblico; in questo caso, con la prenotazione il Socio (o candidato Socio) deve fornire i dati personali richiesti dall’organizzazione che ci riceve e autorizza lo staff Roma2pass a registrarli e comunicarli all’organizzazione stessa. Nessun altro utilizzo verrà fatto dei dati da te forniti. In assenza di tali informazioni la prenotazione NON PUO’ ESSERE ACCETTATA.
(3) In questa Passeggiata sono disponibili per i partecipanti dei ricevitori audio al costo di € 1.50 ciascuno.
(4) In questo evento il Socio può portare un ospite. Prego specificare indirizzo mail dell’ospite nella prenotazione.
(5) A questo evento sono invitati tutti i cittadini interessati.
(6) Evento non organizzato dall’Associazione AMUSE. Prego leggere con attenzione eventuali termini e condizioni fissate dall’ente organizzatore.
(7) Giorno e orario da precisare.

I commenti sono chiusi.