No Show

Mail da inviare al Socio:
prenotato ad una Passeggiata (e la sua prenotazione sia stata accettata) che non abbia cancellato la prenotazione con un anticipo di 24 ore non abbia partecipato alla Passeggiata stessa (no-show).

Cara Socia, caro Socio,
a meno che non ci siano errori nel programma di gestione della nostre Passeggiate, risulta da Registro prenotazioni che tu hai richiesto di partecipare alla passeggiata in oggetto e che la tua prenotazione è stata accettata.
Ma poi non ti abbiamo visto.
Se così fosse (io non c’ero e un disguido è sempre possibile) ti prego, se ti succedesse una prossima volta, di cancellare subito la tua prenotazione non appena capisci che non puoi venire.
Infatti in questa Passeggiata
1. era previsto il  “numero chiuso” e abbiamo dovuto respingere la richiesta di partecipazione di diversi Soci. Il tuo mancato arrivo (“no show”) quindi ha impedito la partecipazione di un altro Socio
2. il tuo mancato arrivo (“no show”) non è stato un problema, ma in altri casi un “no show” è un problema per il Socio che, avendo prenotato dopo di te, non è stato ammesso a partecipare.
Ti ricordo che le Passeggiate Roma2pass sono un servizio organizzato tra amici ma proprio per questo comportano degli impegni. I principali sono:
1. il Socio che prenota deve verificare, nei giorni successivi alla sua prenotazione sul Registro prenotazioni, se sia stata accettata o meno oppure cancellarla subito se non può o non desidera più venire,
2. Il Socio, quando la sua prenotazione è accettata, deve partecipare alla Passeggiata a cui si è prenotato oppure cancellarla subito se non può o non desidera più venire.
Grazie e a presto
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