Testo dalla mail da inviare a un socio che chiede di partecipare a un evento perchè non non riesce a prenotare sul sito.
Gentile … Egregio …
tutto a posto, ti aspetto con piacere … (es. mercoledì pomeriggio).
Ma in cambio mi chiedo due cortesie.
La prima è registrare nella tua rubrica l’indirizzo roma2pass@gmail.com che devi utilizzare per comunicazioni sugli eventi Roma2pass e non info@associazioneamuse.it.
La seconda è dirmi, possibilmente con precisione, perche non riesci a prenotare sualla pagina nome-evento con link (es. VIA FLAMINIA DA PORTA DEL POPOLO ). Sono sicuro che potrò agire e darti indicazioni tali che per te prenotare direttamente su questa pagina sarà per te facilissimo. Molto più facile che scrivere una mail.
Grazie
…, per prenotare un evento roma2pass:
- vai all’homepage del sito www.roma2pass.it nella AREA PRENOTAZIONI
- scrivi la tua mail ( …) e la password che hai deciso di utilizzare oppure standard: 12345678 (8 cifre in sequenza)
- contrassegna il quadratino [Ricordami]
- clicca sul pulsante [login]
Nella pagina che compare, nella fascia nera in alto a destra, ci sarà un saluto “Ciao, …”.
A questo punto, vai sulla pagina dell’evento (per esempio PASSEGGIATA A VILLA STROHL FERN ) e, in fondo alla pagina dell’evento clicca sul pulsante [Invia la tua prenotazione] (che compare solo se hai fatto correttamente il login). Il gioco è fatto, il sistema ti risponderà con un messaggio in un box verdino: Prenotazione ricevuta. Una mail ti informerà se la tua prenotazione è stata accettata.
Se non funzionasse chiamatemi o inviatemi una msg whatsapp (mob. …)