Se, in qualsiasi momento, capisci che non potrai partecipare a un evento a cui ti sei prenotato, devi annullare subito la tua prenotazione:
- entra nell’AREA RISERVATA (fai Login)
- Visualizza le tue prenotazioni
- sulla pagina che ti sarà presentata potrai annullare la tua prenotazione, cliccando sul comando “Annullare”.
In ogni caso, dopo aver fatto il Login, potrai trovare il pulsante “Visualizza le tue prenotazioni” in fondo alle pagine relative agli eventi a cui ti sei prenotato/a.
L’annullamento della tua prenotazione consente a un altro Socio in lista di attesa di partecipare. Lo staff Roma2pass nella gestione delle prenotazioni future terrà conto se un Socio non si presenta a un evento, pur avendo una prenotazione confermata e non annullata.
Pagine al livello inferiore: NO
Pagina al livello superiore: Istruzioni R2p
Pagine allo stesso livello:
- Cambia password
- Come controllare le proprie prenotazioni
- Come modificare il tuo profilo
- Come modificare la tua password
- Come modificare la tua password
- Come prenotare un evento Roma2pass
- Come prenotare una passeggiata (per gli amici già registrati ma non Soci AMUSE)
- Come registrarsi al sito Roma2pass
- Cosa è un evento Roma2pass
- Cosa serve entrare nell’AREA PRENOTAZIONI
- Istruzioni per partecipare a un evento Roma2pass
- Modifica il tuo profilo
- Modifica la tua password
- Passeggiate romane: una strada, una casa, una scritta
- Password Reset
- Perchè prenotare è conveniente
- Regole di partecipazione a un evento