Attività da fare per ciascun evento

Per ogni evento bisogna:

  1. scrivere e pubblicare una “pagina Evento”: contenuto pubblico rivolto agli utenti, con una breve descrizione dell’evento in esame e le info per partecipare
  2. scrivere e pubblicare un “articolo”: contenuto pubblico rivolto agli utenti per pubblicizzare l’evento in esame
  3. scrivere una pagina riservata in cui mettere:
    1. il trafiletto, cioè la mini presentazione (di solito coincidente con la prima frase del suddetto articolo) da inserire nella sezione IN PRIMO PIANO (dell’Home page). Per farlo: andare su  https://www.roma2pass.it/wp-admin/widgets.php, cliccare su “Widget for shortcode” e poi su “IN PRIMO PIANO”.
    2. tutti i contenuti relativi all’evento che conviene archiviare (per la prossima volta): link alle pagine Roma2pass, contenuti originali, immagini, ecc
    3. per PRM: il materiali da stampare e portare con se durante la passeggiata:
      1. elenco argomenti da illustrare
      2. elenco nomi propri e date (per gli speaker smemorati
  4. allineare le pagine della Banca Dati Roma2pass con eventuali contenuti emersi nella preparazione dell’evento.

Pagine al livello inferiore:

Pagina al livello superiore:

aa Istruzioni sugli eventi Roma2pass

Pagine allo stesso livello:

CONDIVIDI QUESTA PAGINA:

I commenti sono chiusi.