LA QUALITÀ NELLA GESTIONE DEL VERDE URBANO – DA RISCHEDULARE

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 31/12/2020
3:45 pm - 6:00 pm

Luogo
Il Seminterrato di Via Siena

Categorie


Conferenza di un pool di esperti su come piani1icare, realizzare, gestire e monitorare gli spazi pubblici e le risorse disponibili per la gestione del verde urbano.

L’Agenda 2030 per lo Sviluppo sostenibile stabilisce con il Traguardo 11.7 questo impegno: “Entro il 2030, fornire l’accesso universale a spazi verdi pubblici sicuri, inclusivi e accessibili, in particolare per le donne e i bambini, gli anziani e le persone con disabilità.” Si può raggiungere questo ambizioso traguardo solo utilizzando con grande capacità di piani1icazione, realizzazione, gestione e monitoraggio gli spazi pubblici e le risorse disponibili per la gestione del verde urbano.
Con questa iniziativa AICQ-CI Associazione Italiana Cultura Qualità Centro Insulare intende contribuire alla crescita della cultura e della consapevolezza sulla gestione del verde, fornendo un occasione di discussione sui principi da applicare e sulle buone pratiche

La durata è di circa 120 minuti.
La partecipazione è gratuita.
L’evento è aperto a tutti,  fino a esaurimento posti. I Soci quindi possono invitare amici interessati alle iniziative Roma2pass.
No prenotazione.

AMUSE ringrazia la socia Federica Alatri, tutti gli speaker e L’ALTRACITTA’ per aver permesso la realizzazionedell’evento.

Locandina12 03 2020 verde urbano def

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi