Via Antonio Bertoloni, il cuore dei Parioli

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 29/09/2022
5:30 pm - 7:00 pm

Luogo
all'angolo tra viale Paisiello e viale Rossini

Categorie


Una passeggiata Roma2pass lungo via Antonio Bertoloni sul percorso dell’antica via Salaria, tra antiche ville, villini di inizio Novecento e palazzine modernissime.
Una percorso di poche centinaia di metri nel cuore dei Parioli, senza nemmeno un monumento, una fontana, un museo, ma ricchissimo di storia, che inizia prima dalla fondazione di Roma.
E con la voce di Pietro Rossi Marcelli, la nostra guida, numerosi edifici (o muri o solo luoghi) della via racconteranno episodi in cui sono stati silenziosi spettatori in questo infinito arco di tempo.

  • La durata è di circa 90 minuti.
  • La partecipazione è gratuita.
  • La prenotazione è obbligatoria (vedi sezione Booking sottostante).
  • L’evento è riservato a
    • soci AMUSE in regola con il pagamento della Quota annuale o che la versano prima dell’inizio dell’evento;
    • nuovi soci AMUSE, cioè persone che, prima dell’evento si iscrivono all’Associazione AMUSE online prima dell’evento: compilando Modulo di iscrizione e versando la Quota annuale di € 15
  • All’inizio della passeggiata, ciascun partecipante dovrà prendere in locazione un auricolare (€ 2) che permetta di ascoltare il racconto della guida senza alcun accalcamento.

In caso di pioggia l’evento potrà non avere luogo.  Un’eventuale cancellazione o altra variazione nel programma sarà pubblicato su questa pagina e comunicata per mail a coloro che hanno prenotato.

Si prega coloro che scatteranno delle foto durante l’evento di pubblicarle, se lo desiderano, su Instagram o su Facebook con l’hashtag #roma2pass.

Bookings

Per prenotare è necessario fare LOGIN, utilizzando il riquadro qui a destra per connettersi (se hai già un account Roma2pass) o registrarsi. Oppure andare sul MENU (nella testata di questa pagina), cliccare su AREA PERSONALE e poi su LOGIN . In ogni caso, al termine di queste operazioni, verifica su questa pagina che la tua prenotazione a questo evento sia stata registrata dal sistema.


CONDIVIDI QUESTA PAGINA:
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.