Hotel Villa Mangili

L’Hotel Villa Mangili è in via Giuseppe Mangili 31,  in uno degli angoli verdi di Roma questo palazzo d’epoca definito dal tocco dell’architetto Giulio Gra è un punto di riferimento per tutti coloro i quali sono interessati a una esperienza intima nel cuore di Roma.

Lo splendido giardino in cui è immerso, lo protegge dai rumori della città definendone, con le proprie cromie stagionali, colori e profumi. La sensazione che si avverte entrando è sin dal primo momento, accogliente, familiare, privata.

Le 12 camere, arredate ognuna con un’anima diversa, definiscono la personalità eclettica di questo piccolo e centrale boutique hotel. Ogni camera è un piccolo mondo che permette di vivere la villa attraverso esperienze diverse: dalla possibilità di una vacanza romantica favorita dalla location (a due passi da Villa Borghese, Via Veneto e la Galleria nazionale d’Arte Moderna) a quella strettamente lavorativa (l’hotel è infatti centrale rispetto a punti strategici quali Piazza Di Spagna, Stadio Olimpico, Foro Italico, Auditorium Parco Della Musica).

Hall dell’Hotel Villa Mangili Roma La clientela del Villa Mangili è eterogenea e taglia trasversalmente il mondo dell’arte e della cultura, il mondo dell’economia, della politica e dello spettacolo.

Anche per questo motivo ogni servizio è curato e personalizzato nei minimi particolari per offrire ai clienti elevati standard di eccellenza in tutti gli aspetti del loro soggiorno.

Villa Mangili, la tua casa, al centro di Roma. Sito ufficiale: www.hotelvillamangili.it

Nei dintorni: via Aldrovandi,

Mappa Pinciano 5 (Zona da Villa Taverna a Valle Giulia)

I commenti sono chiusi.