Regole di partecipazione

Tra le attività che l’Associazione AMUSE Amici del Municipio Secondo offre ai Soci e ai cittadini, particolare importanza hanno gli eventi Roma2pass, un servizio di promozione sociale, basato su prestazioni volontarie e gratuite di Soci AMUSE. La programmazione di ogni evento è pubblicata sulla pagina www.roma2pass.it.

Un’eventuale cancellazione o variazione nel programma di un evento sarà pubblicata sul sito e comunicata a coloro che hanno prenotato.
La partecipazione agli eventi Roma2pass è gratuita, tranne nei casi in cui sia esplicitamente indicato un importo da versare a una organizzazione che collabora all’organizzazione dell’evento, come un museo, o per noleggiare un sistema audio per sentire le spiegazioni anche a distanza e camminando.

Per partecipare a un evento Roma2pass) è necessario rispettare le seguenti semplici regole:

  1. La partecipazione agli eventi Roma2pass è riservata ai Soci di AMUSE, tranne gli eventi in cui esplicitamente sia espresso che sono aperti a tutti o sono ammessi ospiti. Chi vuole partecipare a un evento riservato ai Soci AMUSE e non è Socio deve richiedere l’iscrizione in anticipo compilando il modulo di adesione online e completare l’iscrizione versando la quota sociale annuale prima dell’inizio dell’evento. (1) (2)
  2. L’iscrizione ad AMUSE, e quindi il diritto a partecipare agli eventi Roma2pass, è strettamente personale. Quindi non è consentito a un Socio di far partecipare familiari o altre persone al proprio posto in eventi non aperti agli ospiti. (1) (2)
  3. Ogni partecipante partecipa all’evento a proprio rischio e pericolo e si impegna a muoversi con la massima prudenza. In ogni caso, con la sua prenotazione il Socio libera l’Associazione AMUSE da ogni responsabilità legata all’evento stesso.

Istruzioni per partecipare a un evento

Buona Passeggiata!

Pagina al livello superiore: Istruzioni Roma2pass

Pagine allo stesso livello:

I commenti sono chiusi