Modifica la tua password

Per modificare la tua password:

  1. vai al sito www.roma2pass.it e fai Login con il tuo Nome utente (o Mail) e la tua password
  2. clicca sul tuo Nome utente (in alto a destra) per vedere la pagina con il tuo Profilo
  3. clicca sul pulsante “Genera password” e ti apparirà una nuova password piuttosto complessa e difficilmente ricordabile
  4. sovrascrivi la password proposta con quella che tu hai scelto, se il sistema ti avverte che la tua password è “debole” non ti preoccupare, spunta la casella “Conferma password”, clicca sul pulsante “Aggiorna profilo” e il gioco è fatto.

Se non ricordi la tua password:

  1. vai al sito www.roma2pass.it e fai Login con il tuo Nome utente e una password a caso. Il sistema risponde con il messaggio “ERRORE : Nome utente non valido. Hai perso la tua password ?”
  2. clicca sul link Hai perso la tua password e il sistema presenta una schermata in cui dovrai insere il tuo nome utente o il tuo indirizzo email.
  3. Dopo pochi secondi (o minuti) ti arriverà una mail con un link per reimpostare la password.
  4. e tuo Nome utente (in alto a destra) per vedere la pagina con il tuo Profilo
  5. clicca sul pulsante “Genera password” e ti apparirà una nuova password piuttosto complessa e difficilmente ricordabile
  6. sovrascrivi la password proposta con quella che tu hai scelto, se il sistema ti avverte che la tua password è “debole” non ti preoccupare, spunta la casella “Conferma password”, clicca sul pulsante “Aggiorna profilo” e il gioco è fatto.
CONDIVIDI QUESTA PAGINA:

I commenti sono chiusi.