Passeggiata Roma2pass

Una c è un incontro con uno o più esperti alla scoperta dell’identità dei luoghi del Municipio II di Roma ma non solo. 

Una Passeggiata Roma2pass può essere:

o altro ancora. In ogni caso, costituisce un’occasione di incontro e scambio di esperienze tra cittadini.

Le Passeggiate sono aperte a tutti. Nel rispetto della normativa vigente in questo campo, i partecipanti devono essere iscritti all’Associazione di promozione sociale AMUSE Amici del Municipio Secondo. Per partecipare basta iscriversi online (compilando il Modulo di Adesione ad AMUSE) e versare la quota annuale prima dell’inizio della Passeggiata. Alcune Passeggiate che si svolgono in luoghi non aperti al pubblico sono aperti anche a cittadini non associati ad AMUSE.

Le Passeggiate sono gratuite, a meno che non ci siano spese individuali (come l’affitto del sistema auricolare o il biglietto di ingresso in determinati luoghi) o spese generali da dividere tra i partecipanti.

La Passeggiate sono uno dei servizi realizzati dall’Associazione AMUSE nell’ambito del progetto culturale Roma2pass. Il progetto si fregia del patrocinio del Municipio II di Roma Capitale.

Le Passeggiate in programmazione sono riportati nel Calendario degli Eventi http://romaduepass.it/r2p/eventi/. Trova l’evento che ti interessa e prenotati.

Come partecipare a una Passeggiata Roma2pass.

Regole di partecipazione ad un Passeggiata roma2pass.

Prossime passeggiate Roma2pass.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA:

I commenti sono chiusi.